torna alla home page
leggi i messaggi nuovo messaggio cerca gli ultimi messaggi aggiorna la pagina nuovo utente stampa

AUTORE moroboshi
DATA 11-11-2003 14:20:25
OGGETTO speciale jessica....
MESSAGGIO

.........devo dire che sono rimasto elettrizzato subito da quanto sei bella, ma la cosa che mi ha stupito di più è che partecipi abbastanza spesso al forum Cmq complimenti non te ne faccio perché non ce n’è bisogno (e credimi se iniziassi a farli te ne farei davvero molti), ecco ora non so più che ci a doppia zeta o scrivere…….ah si ecco partiamo con una specie di mini intervista, che poi sei libera di rispondere o no 1) Sei veramente così socievole anche nella vita privata? Perché ho visto che parecchie tue colleghe se la tirano molto (ma proprio tanto),cosa che mi sembra tu non faccia e alcune di loro non sono nemmeno un decimo della tua bellezza 2) Come sei approdata nell’hard sistem? Mi sembra che il tuo rapporto col sesso adolescenziale non sia stato dei migliore a giudicare dalla tua biografia, anche perché di solito quasi tutte quelle che fanno il tuo lavoro iniziano molto giovani a scoprire le gioie del sesso 3) Ma nella vita privata avresti rapporti con altre donne se ti attraggono? Perché mi sembra che non ti entusiasmi molto il rapporto saffico 4) Da 1 a 10 quanto ti piace il tuo lavoro? (a me 100) 5) I rapporti con i tuoi amici sono rimasti gli stessi dopo che hai iniziato a intraprendere questa carriera? 6) Perché in Italia abbiamo tutto questo falso moralismo? E adesso……..non so più cosa chiederti, sicuramente già a metà del messaggio avrai pensato “ma che vuole adesso questo?”, il fatto è che stamattina c’è una lezione noiosissima all’università e allora non so che fare, e mi sono detto perché non mi collego al sito della mia stellina preferito e me le guardo un po’, e magari gli scrivo anche qualcosa stavolta? Se sono stato troppo invadente me ne scuso, cmq quando potremmo vedere il tuo nuovo film? Ti mando un bacio sul collo e una carezza sull’ombelico

Struttura della discussione Autore Data
- speciale jessica.... moroboshi 11-11-2003
   - Re: oddio! jessicagayle 13-11-2003

leggi i messaggi nuovo messaggio cerca gli ultimi messaggi aggiorna la pagina nuovo utente stampa
home page home page